soluzioni su misura per professionisti
Kuda ha l'obiettivo di dare soluzioni d'interni il quanto più uniche e personali. Per questo mette a disposizione le proprie competenze e la propria dedizione al servizio dei professionisti, nella costante ricerca di ulteriori stimoli per lasciare una firma indelebile tanto in case private quanto in hotel, ambienti di lavoro e spazi pubblici, assistendo architetti, interior designer e progettisti nella ricerca e nella selezione di arredi e complementi adatti per il proprio progetto.
/ solidità e ricercatezza
/ unicità e passione materica
/ tradizione nella lavorazione del legno
/ ricerca nel design delle forme

Legni masselli, lavorazioni tradizionali, produzioni seriali che si affiancano ad arredi ed accessori unici, irripetibili e prodotti artigianalmente, in grado di arredare e creare spazi preziosi ed ineguagliabili.
Grazie ad una vasta selezione di prodotti e finiture, Kuda è in grado di rispondere a diverse esigenze offrendo soluzioni alternative per una molteplicità di spazi, dall'intimità di un'abitazione alla convivialità di una reception d’hotel fino al più vibrante di un ambiente di coworking.

abitazioni private / ville

uffici / studi / coworking

hotellerie / restaurant / café
ALTO LIVELLO DI CUSTOMIZZAZIONE
I prodotti di Kuda, nella loro spiccata audacia e particolarità, vestono ed integrano gli ambienti più diversi, prestandosi piacevolmente a personalizzazioni e rielaborazioni.
Essenze, finiture e misure sono a disposizione dei professionisti e in grado di essere modulate per le richieste della committenza, fornendo un alto livello di customizzazione.
PROFESSIONALITA' ED ESPERIENZA
Kuda gode di un indispensabile e ricco bagaglio di conoscenze tramandato dalla tradizione familiare che la precede, da anni presente nel mondo dell’arredamento con il costante desiderio di personalizzare sempre di più l’esperienza del cliente, professionista e non, costruendo un percorso il più possibile tailor made. Premesse imprescindibili che trovano uno sviluppo necessario nel contesto progettuale attuale, in cui il bisogno di personalizzare il più possibile spazi e ambienti porta a dover essere pronti ad affrontare richieste per assecondare al meglio la fluidità degli spazi contemporanei.