soluzioni su misura per professionisti


Kuda ha l'obiettivo di dare soluzioni d'interni il quanto più uniche e personali. Per questo mette a disposizione le proprie competenze e la propria dedizione al servizio dei professionisti, nella costante ricerca di ulteriori stimoli per lasciare una firma indelebile tanto in case private quanto in hotel, ambienti di lavoro e spazi pubblici, assistendo architetti, interior designer e progettisti nella ricerca e nella selezione di arredi e complementi adatti per il proprio progetto. 


/ solidità e ricercatezza

/ unicità e passione materica

/ tradizione nella lavorazione del legno

/ ricerca nel design delle forme


Legni masselli, lavorazioni tradizionali, produzioni seriali che si affiancano ad arredi ed accessori unici, irripetibili e prodotti artigianalmente, in grado di arredare e creare spazi preziosi ed ineguagliabili.

Grazie ad una vasta selezione di prodotti e finiture, Kuda è in grado di rispondere a diverse esigenze offrendo soluzioni alternative per una molteplicità di spazi, dall'intimità di un'abitazione alla convivialità di una reception d’hotel fino al più vibrante di un ambiente di coworking. 


abitazioni private / ville


uffici / studi / coworking


hotellerie / restaurant / café

ALTO LIVELLO DI CUSTOMIZZAZIONE

 I prodotti di Kuda, nella loro spiccata audacia e particolarità, vestono ed integrano gli ambienti più diversi, prestandosi piacevolmente a personalizzazioni e rielaborazioni.
Essenze, finiture e misure sono a disposizione dei professionisti e in grado di essere modulate per le richieste della committenza, fornendo un alto livello di customizzazione. 

PROFESSIONALITA' ED ESPERIENZA

Kuda gode di un indispensabile e ricco bagaglio di conoscenze tramandato dalla tradizione familiare che la precede, da anni presente nel mondo dell’arredamento con il costante desiderio di personalizzare sempre di più l’esperienza del cliente, professionista e non, costruendo un percorso il più possibile tailor made. Premesse imprescindibili che trovano uno sviluppo necessario nel contesto progettuale attuale, in cui il bisogno di personalizzare il più possibile spazi e ambienti porta a dover essere pronti ad affrontare richieste per assecondare al meglio la fluidità degli spazi contemporanei.

CONTATTACI