Palermouno

La design boutique nel cuore delle 5vie art+design district

Quella di Sophie Wannenes è stata un’intuizione vincente: trasformare nel 2018 il suo studio in un luogo a metà tra appartamento e design boutique, in cui le stanze finemente decorate con contaminazione di stili e gusti ospitano pezzi esclusivi e selezionati. 
Con il desiderio di far crescere questo progetto, nel 2020 PalermoUno lascia la sede originaria nell’omonima via, per trasferirsi nel più grande spazio di via Santa Maria alla Porta, nel centro del 5Vie art+design district

È in questo spazio ampio e luminoso che trova dimora l’accurata selezione di emergenti designer italiani ed internazionali, in un susseguirsi di elementi che trasmettono la ricerca e la passione dei propri ideatori.
Kuda ha l’onore di entrare a far parte di questo progetto, inserendo nello showroom una serie di elementi ormai iconici, tra cui i Trip Coffee Table, o gli sgabelli Zago e Chess. Accanto a questi, trovano spazio poi nuovi ma già consolidati arredi, come la lounge chair Paloma e il mobile contenitore Nao.